Comune di Olevano sul Tusciano

 L’amministrazione Volzone è sempre più attenta allo sviluppo turistico del proprio territorio. Solo mediante la collaborazione, il duro lavoro, la dedizione e l’amore per la propria comunità si ottengono i risultati dovuti.

Il Sindaco, Dott. Michele Volzone ha istituto l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica individuando per la parte tecnica l’Ingegnere Alessia Ciancio ed Ilario Cicatelli e per la parte politica la Consigliera Clara Sesso e il delegato alla cultura Dott. Cicatelli Michele, coadiuvati dai volontari della Protezione Civile.

Diversi sono stati gli studi e i sopralluoghi effettuati dall’ufficio tecnico del Comune di Olevano sul Tusciano al fine di attuare gli interventi di messa in sicurezza della Grotta dell’Arcangelo Michele.

E’ tuttavia possibile dal 1/07/2020 al 30/09/2020 far visita alla Grotta, solo ed esclusivamente tramite richiesta, nei giorni prestabiliti: il Giovedi’ e la Domenica. La stessa deve pervenire con apposito modulo scaricabile dal sito del comune e 15 giorni prima della data prevista. E’ possibile accedere al sito con gruppi composti da un minimo di 10 persone fino ad un massimo di 20. Per ulteriori informazione è possibile rivolgersi ai seguenti numeri:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

3395091277

Sabato e Domenica dalle ore 9.00 alle 13.00

3204256632

                                                            L’Amministrazione Comunale