COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO

(Prov. Salerno)

SI RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale, giusta delibera di G. C. n. 88 del 23/07/2020 organizza un Soggiorno Climatico per la terza età dal 14 al 21 Settembre 2020 in località PIOPPI (SA)

Potranno partecipare gli uomini ultrasessantacinquenni e le donne ultrasessantenni autosufficienti e  residenti nel Comune di Olevano Sul Tusciano.

I partecipanti dovranno sostenere una spesa pro-capite, relativa al costo del soggiorno di € 320.00 (supplemento camera singola + 20% a notte), mentre il viaggio di andata e ritorno sarà a carico dell’Ente.

Il soggiorno presso l’Hotel “ La Vela” prevede:

  • Pensione completa bevande incluse;
  • Servizio spiaggia attrezzata con ombrellone, sdraio e lettini;
  • Animazione;
  • Serate danzanti;
  • Un’escursione di mezza giornata.

I moduli per l’iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricati dal sito Internet www.comuneolevanosultusciano.gov.it.

Le richieste di partecipazione (corredate da un documento di riconoscimento) devono essere presentate nei giorni 11 / 13 / 18  Agosto 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Olevano sul Tusciano – P.zza Umberto I.

L’anticipo di € 100,00 sulla quota di partecipazione dovrà essere versata tramite Bonifico Bancario all’IBAN indicato dall’Ufficio che riceve la domanda di partecipazione e consegnando la ricevuta entro i successivi 2 (due) giorni dalla presentazione dell’istanza (pena l’esclusione); il saldo avverrà direttamente in Hotel.

Saranno prese in considerazione le prime 25 richieste, farà fede il numero del protocollo generale del Comune e questo determinerà anche l’assegnazione del posto a sedere sul pullman che, partirà il giorno 14 mattina e rientrerà nella giornata del 21.

 Olevano S/T 23/ 07/2020

Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili      Davide Zecca                                                                                          

Il Sindaco Dott. Michele VOLZONE